No tranquilli, nessuno spot per tossici, ma vorrei far pubblicità ad un sito SUPERFENOMENALE!
Cos'è il Meyer? E' un ospedale pediatrico di Firenze, al cui interno è presente una ludoteca per far giocare e divertire i bambini ricoverati.
Ho scoperto questo sito cercando un'immagine per "Il paese di Oz" e più precisamente digitando "strada mattoni gialli"...
Ma vi rendete conto che ci sono arrivata attraverso una strada, che Dorothy, l'Uomo di Latta, il Leone e Lo Spaventapasseri seguivano per andare dal mago di OZ!!!
Loro hanno trovato il modo di tornare a casa, un cuore, il coraggio e un cervello e io ho trovato un sito (magari se avessi trovato anche un cervello sarebbe stato meglio...ma mi super accontento non si può avere tutto no?)
Un sito che parla di bambini, che hanno a loro volta Bisogni Speciali come i bambini che seguiamo a scuola.
Che bello quando tutto torna, tutto si crea così puff, dal nulla :)))))
Date un occhiata al sito e per una volta non serve seguire il consiglio di Mary Poppins che ci continua a risuonare nelle orecchie: "Basta un poco di zucchero..."
questa volta "La presa della pastiglia" sarà un vero piacere!
questa volta "La presa della pastiglia" sarà un vero piacere!
P.S: La parte che mi sembra bella anche per il sentiero dei piccoli ragni è quella dei diritti dei bambini!
...diritti dei bambini?!?! a scuola abbiamo appena concluso un lavoro sui diritti del fanciullo ho materiali, dvd, cartoni animati e riflessioni degli alunni in merito a tale tematica! ;) Il sito e il modo in cui lo hai trovato sono pura MAGIA ragnesca! :)
RispondiElimina